L'ultimo aggiornamento postato sulla community di Camelot Unchained ha spiegato i miglioramenti delle prestazioni e altro ancora. Ecco i dettagli.
I miglioramenti delle prestazioni sembrano essere un punto focale di quest'ultimo aggiornamento. Sembra che i lead per il reparto artistico e quello tecnologico abbiano collaborato per scoprire e risolvere i problemi relativi alle prestazioni del client di gioco. Inizialmente, questo ha riguardato le prestazioni di AMD. Tuttavia, col passare del tempo il focus è stato allargato fino a comprendere il client nel suo complesso, indipendentemente dalla GPU.
L'aggiornamento ha toccato anche il miglioramento del networking. Sembra che il processo di messa in rete del gametime al client sia stato notevolmente migliorato, con miglioramenti nella precisione per la previsione dei proiettili, ad esempio.
L'aggiornamento tocca anche le correzioni dei bug, i miglioramenti delle metriche, i miglioramenti della salute e della scoperta, i miglioramenti della costruzione e della pipeline, la registrazione centralizzata, le correzioni della costruzione del CUBE, le correzioni del rendering, il rendering in generale, i miglioramenti al lanciatore, il lavoro continuo sulle ottimizzazioni della costruzione, la trasparenza del rendering e molto altro ancora.
È possibile consultare l'aggiornamento completo della community qui, insieme ad alcuni concept art piuttosto ordinati lungo il percorso.
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