Destiny 2 si prepara per la prossima Raid Race ed elimina il Perfect Aim

Destiny 2 si prepara per la prossima Raid Race ed elimina il Perfect Aim

Ci sono un paio di cose nuove che certi giocatori di Destiny 2 non vedono l'ora di vedere, soprattutto se siete tra coloro che chiedono a gran voce di partecipare al prossimo raid del gioco o semplicemente odiano vedere la gente usare i cheat in PvP. Che, ad essere onesti, sono parti un po' ristrette della comunità, ma che meritano comunque attenzione. Tranne che per gli anti-cheater; questo dovrebbe essere qualcosa su cui tutti sono d'accordo.

OTTIENI IL DESTINY 2 ORA
Per i raiders, Bungie si sta preparando per la sua prossima gara per un raid in prima mondiale, che prenderà il via sabato 21 novembre, alle 13.00 EDT. I giocatori che si preparano per la gara dovrebbero prendere nota che il limite di potenza per gli incontri del prossimo raid è di 1230, con la modalità Contest Mode, che prevede un limite di 20 Power al di sotto di ogni incontro per 24 ore e la disabilitazione dell'Artifact Power. Gli sviluppatori impiegheranno anche del tempo in più per confermare il vincitore della gara, e hanno in programma una cerimonia di premiazione per i vincitori e un emblema speciale per tutti i giocatori che concluderanno il raid entro le prime 24 ore.


Per quanto riguarda i PvPers (soprattutto quelli su PC), c'è un motivo di festeggiare, visto che uno dei membri della comunità del gioco ha scoperto che un gruppo di giocatori utilizzavano un cheat, noto come Perfect Aim, quindi è stato chiuso il sito che lo vendeva, mentre coloro che hanno acquistato in precedenza questo strumento non potranno più accedervi allo scadere del tempo di abbonamento.

"Una richiesta è stata fatta da Bungie, Inc. ("Bungie") che suggerisce che questo prodotto viola il contratto di licenza del gioco. Inoltre, è stata avanzata la richiesta di cessare e desistere dalla vendita di questo prodotto", si legge nella finestra popup raffigurata. "Non commenteremo se queste richieste sono giustificate o meno, ma abbiamo deciso di soddisfare questa richiesta a prescindere. Siamo spiacenti per qualsiasi inconveniente causato ai nostri clienti".

Naturalmente, va notato che Perfect Aim non è l'unica fonte di cheat per Destiny 2 su PC, né che gli sforzi per imbrogliare finiranno del tutto. Per inciso, lo stesso venditore di cheat di Perfect Aim sta ancora offrendo "prodotti" per altri giochi come Apex Legends e CS:GO. Detto questo, il fatto che sia stata abbattuta una delle principali fonti di imbroglio dei giocatori è certamente qualcosa da lodare.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia