Ashes of Creation spiega quando si terra' l' Alpha One e i test pre-Alpha

Ashes of Creation spiega quando si terra' l' Alpha One e i test pre-Alpha

Una lettera del direttore creativo Steven Sharif ha offerto ai follower di Ashes of Creation alcuni interessantissimi spunti. La lettera inizia con uno sguardo ai progressi fatti durante lo sviluppo del gioco e con la proiezione di diversi video che mostrano il gameplay con una risoluzione in 4K, ma la vera notizia riportata dal post rappresenta il programma che viene riservato alla alpha one.

Il test alpha sarà preceduto da tre test di anteprima pre-alpha, con i primi due che inizieranno il 18 dicembre e il 19 febbraio per quattro giorni e il terzo a partire dal 19 marzo per una settimana. I primi due test saranno sotto forma di NDA, ma il terzo non avrà NDA. Infine, l'effettivo test alpha one partirà il 6 aprile per un mese. I pre-test hanno lo scopo di risolvere i bug per l'alpha one, mentre il test vero e proprio di alpha one ha lo scopo di testare le meccaniche base del gioco.

Sharif sottolinea che la build alpha di Ashes of Creation è una "vera e propria alpha dello per lo stato di sviluppo" e spera che i giocatori e gli spettatori apprezzeranno il fatto che il titolo è ancora in pesante fase di sviluppo con l'aiuto della comunità. "Dato il tempo e il talento del nostro staff, possono accadere cose incredibili, quindi assicuratevi di aiutarci capendo che il gioco è ancora in fase di sviluppo, quindi quello che vedrete adesso sono solamente le ossa del gioco", chiude il post.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Ashes of Creation

Ashes of Creation

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Intrepid Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia