Isle of Sptah, la nuova espansione di Conan Exiles arriverà il 15 Settembre

Isle of Sptah, la nuova espansione di Conan Exiles arriverà il 15 Settembre

La prossima grande espansione di Conan Exiles, chiamata Isle of Siptah, arriverà il 15 Settembre in Early Access. Questa espansione farà iniziare nuovamente tutti con un nuovo personaggio su questa isola. Ma questa non è un'isola normale. Avrà almeno una dozzina di dungeons, chiamati valuts, maghi che faranno spwnare delle tremende creature ed NPC, e una torre nera circondata da una tempesta magica.

Potrete anche summonare dei portali magici per portare gli NPC nelle Exiled Lands. Isle of Siptah avrà anche due nuovi set di edifici. Questi vi permetteranno di costruire delle basi in stile piratesco o delle forezze di cristallo.

Acquistare il gioco in early access vi fornirà anche una versione limitata della skin War-thorn Rhino. I nuovi sets di edifici e cavalcature saranno accessibili anche sulla mappa principale del gioco, sempre che abbiate Isle of Siptah installato.

Inoltre, oggi inizia il fine settimana gratuito e sarà attivo fino al 14 Settembre. Uno sconto del 65% sarà disponibile sul gioco base. Conan Exiles: Isle of Siptah è previsto per il 2021 su Playstation, XBox e PC.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite