Risoluzione Dei Problemi Che Affliggono Il Gioco

Risoluzione Dei Problemi Che Affliggono Il Gioco

Fin dal lancio di Albion Online avvenuto due settimane fa, il gioco è stato affetto da una serie di problematiche, la maggior parte relative all'hardware dei servers. In un nuovo post, il team ha confermato di essere a conoscenza dei maggiori problemi ed ha comunicato cosa hanno intenzione di fare per risolverli nell'immediato, medio e lungo termine.

Questi problemi includono:

Sovrappopolazione - Questo non è problema che server aggiuntivi potrebbero risolvere. Per esempio, "se viaggiate nel tempo fino a 20 anni fa con una copia di Overwatch, non lo potrete far girare, neanche se utilizzate una combinazione di 1000 PC". Con il passare del tempo, le zone sovrappopolate saranno divise prima di istanziare le zone dei market nelle città.

Combattimenti su larga scala - "Esiste un limite tecnico che impone restrizioni sul numero di giocatori che possono essere presenti in un conflitto prima che si inizi ad avvertire della lag". Per risolvere il problema, saranno fatte ulteriori ottimizzazioni per aumentare questo limite, anche se continuerà ad esistere.

Restart dei Servers - A intervalli regolari, i dati del sistema raggiungono dei picchi che causano una de-sincronizzazione e schermo nero. Il team è in contatto con Apache Cassandra per identificare e risolvere il problema.

Compensazione - "Chiunque ha giocato fin dal giorno della release ad oggi sarà ricompensato con 7 giorni di premium extra". Ulteriori giorni saranno resistuiti se i problemi dovessero persistere

Potete leggere la notizia originale sul sito di Albion Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite