E' stato pubblicato l'ultimo video "Calling All Devs" di Star Citizen, e al suo interno viene dato uno sguardo all'aggiornamento delle tecnologie fondamentali del gioco, cosa molto importante visto quanto Star Citizen sia, per così dire, un pioniere in molte techs che vengono impiegate.
Nel video, Chad McKinney, Lead Gameplay Engineer, e Clive Johnson, Lead Network Programmer, hanno parlato di diversi armogmenti come la iCache, la global persistance e il server meshing. L'impatto che hanno queste tecnologie sul gameplay è molto importante, e il tam ha spiegato il motivo. Potete dare uno sguardo in fondo alla pagina per farvi un'idea.
Sembra che Squadron 42 abbia rilasciato una roadmap per la roadmap (lol?), che potete trovare QUI. In pratica il team ha mostrato il nuovo design per la roadmap in arrivo, mostrando gli sprints delle fasi di sviluppo, i teams, le features e tanto altro, inoltre hanno aggiunto:
Chi ci segue sà che se qualcosa non è presente sulla roadmap non voglia dire che non sia in fase di sviluppo. Altri, comunque, credono che se qualcosa non è sulla roadmap allora vuol dire che è stato rimandato o cancellato. Questo crea confusione e ci impedisce di comunicare in maniera efficiente sul nostro lavoro attuale, semplicemente perchè noi non mostriamo qualcosa fino a che non abbiamo una idea chiara di quando sarà pronto per essere testato dal pubblico.

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