La Beta di Crowfall iniziera' l' 11 Agosto

La Beta di Crowfall iniziera' l' 11 Agosto

Crowfall stà per aprire ufficialmente la sua beta a partire dall' 11 Agosto, e gli inviti inzieranno a aprtire a breve. Il creative director, J. Todd Coleman, ha condiviso la notizia durante l'ultima press release, dicendo:

Siamo eccitati di condividere questa notizia con la nostra community. Crowfall è un gioco con una visione unica e molto decisa, schierandosi in completa opposizione al trend dei giochi theme park che hanno saturato il mercato attuale. E' una simulazione vivente di un mondo fantasy, dove i giocatori possono prendere il ruolo di Re e Regine, Assassini e Mercanti, Conquistatori e Artigiani. La Beta è una grande pietra miliare sul nostro cammino e il primo passo per realizzare la nostra visione.

Questa settimana il gioco ha ricevuto la update 5.125, chiamata The Calling. Questo aggiornamento ha aggiunto alcune nuove funzioni al sistema Gilda Vs Gilda, oltre che a diversi miglioramenti alle prestazioni di gioco, e nuove attività come la costruzione di castelli, caravans mercantili, siege delle città e sacrifici divini.

E' stata anche migliorata l'esperienza di gioco per i nuovi giocatori. Finalmente è stato lanciato il primo server cross-continente, permettendo cosi ai giocatori del Nord America ed Europa di giocare insieme.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Crowfall

Crowfall

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
ArtCraft Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia