Crowfall stà per aprire ufficialmente la sua beta a partire dall' 11 Agosto, e gli inviti inzieranno a aprtire a breve. Il creative director, J. Todd Coleman, ha condiviso la notizia durante l'ultima press release, dicendo:
Siamo eccitati di condividere questa notizia con la nostra community. Crowfall è un gioco con una visione unica e molto decisa, schierandosi in completa opposizione al trend dei giochi theme park che hanno saturato il mercato attuale. E' una simulazione vivente di un mondo fantasy, dove i giocatori possono prendere il ruolo di Re e Regine, Assassini e Mercanti, Conquistatori e Artigiani. La Beta è una grande pietra miliare sul nostro cammino e il primo passo per realizzare la nostra visione.
Questa settimana il gioco ha ricevuto la update 5.125, chiamata The Calling. Questo aggiornamento ha aggiunto alcune nuove funzioni al sistema Gilda Vs Gilda, oltre che a diversi miglioramenti alle prestazioni di gioco, e nuove attività come la costruzione di castelli, caravans mercantili, siege delle città e sacrifici divini.
E' stata anche migliorata l'esperienza di gioco per i nuovi giocatori. Finalmente è stato lanciato il primo server cross-continente, permettendo cosi ai giocatori del Nord America ed Europa di giocare insieme.
Commenti
Commenta come Ospite
Dove posso scaricare il gioco?
Per scaricare Crowfall ti devi prima registrare sul loro sito https://crowfall.com/en-US/ Poi, visto che è ancora in beta, devi per forza acquistare un pacchetto. Ogni tanto fanno dei weekend in cui lo puoi provare gratuitamente però non sò dirti quando è il prossimo