Recentemente, sul sito di Star Citizen, è stato pubblicato un riasunto di tutti i traguardi che sono stati raggiunti durante il mese di Giugno. Tra questi possiamo trovare dei miglioramenti alla IA, alle animazioni, al gameplay, grafica, illuminazione e tanto altro.
Il prossimo mese, i giocatori potranno esplorare la Alpha 3.10 e con essa l'ultima iterazione dei modelli di volo. Ovviamente, gli sviluppatori hanno passato gran parte del mese di Giugno ad aggiustare alcune features molto importanti per poterle rendere pronte per i giocatori. Comunque, è stato fatto molto altro, e la Alpha 3.11 è già in lavorazione!
Durante il mese di Giugno, è stato notevolmente migliorato il Combattimento di Star Citizen, ricreando delle animazioni motlo realistiche sia per quando si spara che quando si ricarica l'arma. Inoltre è stata migliorata la IA che adesso ha più consapevolezza delle azioni e dei loro risultati, cosa che permette dei comportamenti che possono affrontare in maniera corretta e realistica diversi tipi di scenari. Per esempio, se un NPC stà sparando dovrà ricaricare automaticamente quando finisce le munizioni nel caricatore. Ma le munizioni non sono infinite e quando le avrà finite l' NPC dovrà intraprendere un'altra azione. E questo farà la differenza tra NPC più skillati, che utilizzeranno in maniera più consapevole le munizioni a disposizione ed NPC meno skillati che non si cureranno di niente.
Se volete conoscere gli altri cambiamenti che sono stati apportati a Star Citizen nel mese di Giugno potete visitare il sito ufficiale di RSI.
Commenti
Commenta come Ospite