I nuovi giocatori di GTA Online dell' Epic Store stanno facendo impazzire i Veterani

I nuovi giocatori di GTA Online dell' Epic Store stanno facendo impazzire i Veterani

Quando avevate visto gruppi di persone vestite da alieni partecipare a delle gang wars magari avreste potuto pensare di aver visto tutto, ma questo era solamente la punta dell'iceberg di ciò che aveva da offrire la community di GTA Online, in parte anche grazie all'offerta gratuita del gioco presente sull Epic Store, cosa che ha dato vita a molta confuzione nel mondo online di GTA Online.

Come ha riportato Polygon, i nuovi giocatori stanno rendendo la vita difficile ai giocatori veterani di GTA Online, visto che si impegnano per far fallire le rapine attentamente pianificate oppure si schiantano sugli escorts dei cargo, facendo fallire così le missioni e facendo perdere migliaia di dollari. Questo ha fatto scagliare i giocatori veterani sui nuovi arrivati, utilizzando sicuramente armi e veicolit più potenti di quelli di cui possono usufruire i nuovi malcapitati. I nuovi giocatori adesso stanno cercando di organizzare delle rapine per conto loro, ma le richieste d'aiuto rimangono spesso inascoltate visto che i veterani semplicemente li ignorano.

Quindi, chiunque abbia preso una versione gratuita di GTA Online avrà bisogno di amici di livello alto per poter sopravvivere là fuori, perchè sicuramente i nuovi giocatori si ritroveranno alle prese con un mondo ostile!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Tessa
Tessa
2020-07-01 13:28:17

Si l'ultima settimana è stata veramente un bordello in GTA Online :(

valygarvk2
Stex_83
2020-07-01 13:42:38

Si pure io ho fallito qualche missione di GTA Online perchè qualche matto mi entrava dentro co un furgone o cose simili xD

valygarvk2
ShadowBlade
2020-07-01 13:54:26

LoL :D Ecco che era tutto questo via vai che avevo notato :P

valygarvk2
Riki
2020-07-01 15:55:30

xDD

valygarvk2
Luke
2020-07-01 15:57:19

Madonna santa :D