La Riot spiega come ha intenzione di bilanciare Valorant

La Riot spiega come ha intenzione di bilanciare Valorant

Attraverso un post molto lungo, la Riot ha spiegato come funziona il suo approccio al bilanciamento di Valorant. All'inizio del post è stata presentata una lista di cose "da fare" e "da non fare" che rappresenta il loro vademecum nel bilanciamento del gioco. Per esempio, gli sviluppatori della Riot hanno realizzato che è impossibile rendere felice ogni giocatore, quindi le loro decisioni non saranno più guidate dai feedback di quest'ultimi. Comunque, è comunque pianificato un ciclo di raccolta dati, di pianificazione e di applicazione dei risultati.

Questo ciclo andrà in loop e sarà la chiave per la interazioni ed il monitoraggio dei feedback della community. Inoltre la Riot ha parlato anche di alcuni confini in cui devono cercare sempre di rimanere:

Pensateli come a veri e propri confini, quando le nostre metriche si trovano entro questi confini, sappiamo che il gioco è in salute e và tutto bene. Se qualcosa slitta fuori dai confini, si alza una bandiera e sappiamo che dobbiamo investigare. Non siamo ancora pronti a condividere il tipo e il numero di questi "confini", ma appena ci sentiremo pronti stati pur sicuri che lo faremo.

Il post poi prosegue con un esempio specifico su Raze di Valorant e su come viene studiata per bilanciarla in funzione delle sue granate. Sono state testate due granate, sono stati raccolti feedback, sono state ri-testate e il ciclo è stato riavviato nuovamente. Potete leggere il post per esteso QUI.

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Valorant

Valorant

Data Rilascio Q3 2020

Piattaforma:
PC
Publisher
Riot Games
Genere
CORPG, Sci-Fi

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