Attraverso un post molto lungo, la Riot ha spiegato come funziona il suo approccio al bilanciamento di Valorant. All'inizio del post è stata presentata una lista di cose "da fare" e "da non fare" che rappresenta il loro vademecum nel bilanciamento del gioco. Per esempio, gli sviluppatori della Riot hanno realizzato che è impossibile rendere felice ogni giocatore, quindi le loro decisioni non saranno più guidate dai feedback di quest'ultimi. Comunque, è comunque pianificato un ciclo di raccolta dati, di pianificazione e di applicazione dei risultati.
Questo ciclo andrà in loop e sarà la chiave per la interazioni ed il monitoraggio dei feedback della community. Inoltre la Riot ha parlato anche di alcuni confini in cui devono cercare sempre di rimanere:
Pensateli come a veri e propri confini, quando le nostre metriche si trovano entro questi confini, sappiamo che il gioco è in salute e và tutto bene. Se qualcosa slitta fuori dai confini, si alza una bandiera e sappiamo che dobbiamo investigare. Non siamo ancora pronti a condividere il tipo e il numero di questi "confini", ma appena ci sentiremo pronti stati pur sicuri che lo faremo.
Il post poi prosegue con un esempio specifico su Raze di Valorant e su come viene studiata per bilanciarla in funzione delle sue granate. Sono state testate due granate, sono stati raccolti feedback, sono state ri-testate e il ciclo è stato riavviato nuovamente. Potete leggere il post per esteso QUI.
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