Nuove Modalità  PvP In Arrivo

Nuove Modalità  PvP In Arrivo

Dopo la manutenzione di ieri, 26 Luglio, sono state introdotte nuove caratteristiche per il PvP e nuove modalità di gioco. Nella Arena of Arsha, i guild masters potranno organizzare tornei personalizzati con diverse opzioni per i giocatori.

I Guild Masters e gli officer potranno prenotare l'arena. Una volta che l'arena sarà assegnata, sarà possibile impostare le condizioni, cacciare giocatori e invitare degli spettatori. I Master di gilde molto grandi (76-100 persone) possono invitare chiunque, mentre i leader delle gilde più piccole potranno invitare solamente i loro membri. L'operatore, inoltre, potrà impostare il tempo e il punteggio come più riterranno opportuno. I giocatori nello stesso gruppo potranno utilizzare la chat vocale per comunicare meglio durante la battaglia.

Le  PVP Mode saranno:

  • Team Match - il numero di rounds è determinato dall'organizzatore con 20 secondi tra i round. Dopo la morte, i giocatori non potranno ritornare in gioco fino al round successivo.
  • Survival Mode - Durante un singolo round, l'organizzatore sceglierà come il vincitore o i vicnitori saranno determinati
  • Spectator Mode

In aggiunta, possiamo notare l'inserimento della chat vocale e la rage del Black Spirit visibile agli altri giocatori.

Se volete saperne di più visitate il sito di Black Desert Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite