Arriva l'aggiornamento 7.5 di Aion in Italia ed Europa

Arriva l'aggiornamento 7.5 di Aion in Italia ed Europa

La versione Europea di Aion stà per ricevere il gigantesco aggiornamento 7.5, e siamo qui per spiegarvi tutte le novità in arrivo. Questa update, chiamata Wake of the Storm, aggiungerà nuovi contenuti al gameplay sotto forma di features, oggetti, nemici, zone e tanto altro. Questa update aggiungerà anche la nuova zona chiamata Silentera Canyon. Questa è descritta come un corridoio sotterraneo che ospita due nuovi world boss e rappresenta un nuovo campo in cui dar sfogo al PvP. Offre anche diverse ricompense per completare quests e sfide, inclusi gli ultimi oggetti inclusi all'interno del gioco.

Sarà aggiunto anche un nuovo dungeons PvE, chiamato Ara Infernalia. Questa è una istance con due livelli di difficoltà dove sei giocatori di livello 80 affronteranno il temibile drago Mortasha. Un nuovo dungeon PvP sarà aggiunto a sua volta, chiamato Raging Valley. Questo sarà un nuovo battlefiled che ospiterà sei giocatori per team. Entrando in questa istance, tuti i giocatori avranno le proprie stats uguali, anche se le Stigma e Daevanion skills manterranno i loro attributi.

Questa update ospiterà anche dei nuovi rework di dungeons, il sistema Odian e Rune, nuove Vision weapons, sei nuove Leggendarie trasformazioni. Per averne un'anteprima potete dare uno sguardo al video qui sotto.

Arriva l'aggiornamento 7.5 di Aion in Italia ed Europa

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite