Con Shadow Over Balaurea i giocatori del NA di Aion potranno trovare cambiamenti a Gemstones, Runestones e Renown

Con Shadow Over Balaurea i giocatori del NA di Aion potranno trovare cambiamenti a Gemstones, Runestones e Renown

Con l'aggiornamento Shadows Over Balaurea in arrivo per i giocatori del Nord America di Aion, ci si potrà aspettare di vedere tantissimi cambiamenti. Proprio per questo sono stati delineati all'interno di un paio di posts sul sito del gioco alcuni di questi, come il cambiamento al Renown, Gemstones e Runestone e  i nuovi pezzi di equipaggiamento.

Nel primo post, abbiamo scoperto che il Renown potrà essere presto guadagnato completando diverse quests e contenuti delle varie zone di Balaurea, con la possibilità di sbloccare nuovi livelli di Renown per sbloccare a loro volta nuovi contenuti, come mercanti, quest e tanto altro. I livelli Renown saranno importanti, avere un Renown alto in Iggison e Gelkmaros permetterà ai giocatori di aprire dei portali per invadere le zone della fazione nemicia, e livelli più alti di Renown permetterà a più giocatori di attraversare i rift.

Il post fornisce anche uno sguardo alle Gemstones e Runestones. A tutti gli effetti le Gemstone modificheranno le ablitià attive mentre le runestones quelle passive. Le Gemstones possono essere raffinate in un processo simile all'enchant dell'equipaggiamento, e combinando le Gemstones di diversi colori e qualità potranno ottenere diversi effetti. Anche le runestones potranno essere raffinate, anche se non formeranno alcun tipo di set.

Nel secondo post, i giocatori potranno trovare due diversi tipi di equipaggiamento: Imbued Weapons, che hanno una delle quattro abilità migliorabile attraverso un procedimento che si chiama promotion;e l'equipaggiamento Paragon, che può essere migliorato solamente sconfiggendo i world boss e dei potenti boss nelle istances e può essere migliorato usando solo le Paragon Enhanced stones.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite