Spiegate le 11 Classi presenti nell'Alpha di Crowfall e le skill passive

Spiegate le 11 Classi presenti nell'Alpha di Crowfall e le skill passive

I nomi delle classi presenti in Crowfall possono sembrare molto fantasiose ( Champion, Confessor, Duelist) ma guardandole ed analizzandole con attenzione possiamo notare che ci troviamo di fronte alla classica trinità di ogni MMO che si rispetta: Fighter, Mage e Rogue, come viene evidenziato da una nota pubblicata sul sito ufficiale.

Nel post possiamo trovare il link alla pagina di ciascuna classe, ma alla fine spiega che tutte e 11 le classi di Crowfall possono essere racchiuse sotto questi archetipi, ciascuno col proprio gameplay unico. Il Fighter rappresenterà la prima linea e comunque sarà capace di fare danni, il Mage offrirà supporto e danni dalle retrovie e il Rogue opererà di sotterfugio. Il post scende nei dettagli anche sul sistema di skill Passive e spiega come l'avanzamento delle skill passive sarà condiviso su tutto l'account, offrendo incentivi a coloro che amano creare degli alts.

L'intero tono del post è impostato come se fosse destinato ai niubbi di Crowfall, ovvero coloro che non conoscono Crowfall e cercano di capire che genere di gioco sarà. Gli sviluppatori hanno infine fatto una lista di cose che devono essere sistemate prima di iniziare dei beta test su scala più grande. Se volete scoprirne di più sulle classi di Crowfall potete visitare questo Link

lascia un feedback

Crowfall

Crowfall

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
ArtCraft Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!