Alpha test di League of Legends: Wild Rift in arrivo, ma solo per pochi

Alpha test di League of Legends: Wild Rift in arrivo, ma solo per pochi

League of Legends: Wild Rift, è l'attesissimo spin-off per console e dispositivi mobili di League of Legends, e il suo alpha test è previsto per il prossimo mese. La Riot Games, però, ci vuole andare con i piedi di piombo, coinvolgendo una piccola playerbase all'inizio per poi allargare l'utenza gradualmente col tempo.

Attraverso Twitter, la Riot ha confermato che il reclutamento è aperto su iOS e Android e che dal prossimo mese diversi utenti del Brasile e delle Filippine potranno iniziare a provare il gioco.

League of Legends: Wild Rift è un adattamento per dispositivi mobili e console del celebre League of Legends. Le meccaniche di gioco e il sistema di controllo sono stati adattati ad essere utilizzati con un gmepad o con i comandi touch presenti sullo schermo di un cellulare.

Inoltre, la Riot Games ha approfittato dell'occasione per confermare di aver alzato i requisiti minimi per poter accedere al gioco. Questa cosa dovrebbe essere temporanea per poter concedere agli sviluppatori il tempo di lavorare sull'ottimizzazione e altri aspetti tecnici, ma è una cosa da tenere in considerazione se volete far parte dei tester.

Su Adnroid è richiesta almeno 1.5GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 410 e una GPU Adreno 306, mentre su iOS occorerrà un iPhone 6 o superiore.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!