GTA 5 diventa Next Gen grazie alla sua nuova mod NaturalVision Evolved

GTA 5 diventa Next Gen grazie alla sua nuova mod NaturalVision Evolved

GTA V iniziai ad avere la sua età, sono passati 7 anni dalla sua release, ma nonostante tutto riserva sempre grandi sorprese specialmente grazie alla sua community di modder che riescono a fare delle entusiasmanti modifiche al gioco, come potete vedere nel video in fondo alla pagina dove GTA V guadagna una grafica Next Gen grazie alla mod NaturalVision Evolved.

Questa mod è una versione migliorata della NaturalVision Remastered, realizzata in gran parte da Razed con il supporto di diversi altri modder della community, e rimane una delle mod più impressionanti dal punto di vista grafico, soprattutto per la vasta quantità di elementi che rielabora sullo schermo.

NaturalVision Evolved di GTA V effettua numerosissime azioni, come una sostituzione delle textures con delle versioni migliori e più dettagliate, il miglioramenti di modelli 3D, un aumento della risoluzione e un miglioramenti agli effetti del gioco.

Sorprendente risulta fin da subito il miglioramento al sistema di luci e l'aggiunta di tantissimi riflessi, oltre all'aggiunta di effetti metereologici migliorati, colori ambientali, tone mapping e tantissime altre cose. Questa mod è attualmente disponibile in Early Access, ma può essere scricata sostenendo con 10 dollari il Patreon di Razed.

 

GTA 5 diventa Next Gen grazie alla sua nuova mod NaturalVision Evolved

lascia un feedback

GTA Online

GTA Online

Data Rilascio 17/09/13

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Rockstar Games
Genere
MMOG, Vita Reale

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!