Fate attenzione, un sito di Fortnite truffa i giocatori promettendo skin gratis

Fate attenzione, un sito di Fortnite truffa i giocatori promettendo skin gratis

Fortnite, essendo diventato uno dei giochi più popolari al mondo, ha iniziato ad attirare truffe di ogni tipo. I malintenzionati stanno raffinando le loro tecniche, a volte creando dei siti web molto dettagliati e creadibili. Quindi oggi siamo qui per avvisarvi perchè è saltata fuori una nuova truffa che potrebbe colpire soprattutto i più piccoli.

E' stato pubblicato un nuovo sito di Fortnite che promette delle skins gratuite per il Capitolo 2, ma in realtà è solamente una truffa. Il sito in questione è Oglab.vip, anche se il suo titolo che salta all'occhio è "Fortnite Skin Generator". Per prima cosa il sito vi chiederà di scegliere una skin, tra una lista di costumi rari e molto richiesti del gioco, per poter procedere. Addirittura, alcuni di questi costumi sono attualmente impossibili da ottener eperchè facevano parte dei vecchi Pass Battaglia di Fortnite.

Una volte che avrete selezionato la skin di vostro gradimento, il sito vi chiederà il nome utente e la piattaforma su cui giocate per poter avviare cosi la procedura di consegna della skin sull'account del giocatore. Ma qui inizia la vera e propria truffa perchè il video invita l'utente ad istallare diverse app sul proprio cellulare, oltre ad aprire numerose pubblicità.

Quindi fate attenzione, questo è una gigantesca truffa che vi ruberà i dati personali se doveste completare la procedura. In linea di massima non dovete fidarvi di questo sito web, ma neanche degli altri che promettono skin gratis, perchè nessuno le può regalare all'infuori della Epic Games.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!