Arriva lo Striker su Black Desert Mobile, siete pronti a padroneggiare le Arti Marziali?

Arriva lo Striker su Black Desert Mobile, siete pronti a padroneggiare le Arti Marziali?

Pearl Abyss ha annunciato che lo Striker, la nuova classe di Black Desert Mobile, è adesso disponibile! Descritto come una delle classi più popolari di Blck Desert, lo Striker combina arti marziali e street combat per sconfiggere mostri di tutte le dimensioni. Lo stile di combattimento combina calci dinamici con pungi rapidi per dar vita a delle letali combo.

Per celebrare l'arrivo dello Striker, i giocatori potranno usufruire di un level-up event grazie al quale si potranno guadagnare ricompesne come Tier 2 Pet Chest, Boss Stamp, Ancient Tablet Chest, Shiny Accessory Chest e Elgriffin's Defense Gear Chest.

Inoltre, fà il suo ritorno la popolare modalità Field of Valor. Field of Valor è un campo di battaglia che può essere affrontato in modalità co-op da un gruppo di 5 giocatori. Amici e membri di gilda possono prendere parte ad una battaglia di 30 minuti contro diverse tipologie di mostri. Alla fine, i membri di squadra si divideranno la ricompensa che include silver, black stones e ancient gold coins.

Infine, i giocatori potranno contare su un bonus del 300% alla XP guadagnata. Questo sarà utile per tutti quei giocatori che vorranno livellare velocemente la nuova classe. Tutti i giocatori che vogliono ottenere della XP bonus dovranno attivare il buff "Hot Time".

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!