Svelati i miglioramenti in arrivo a Maggio per Population Zero

Svelati i miglioramenti in arrivo a Maggio per Population Zero

Un giorno dopo che il team di Population Zero ha risposto alle preoccupazioni della fanbase riguardo ad un lancio molto frettoloso in Early Access del gioco, il team della Enplex ha fornito ii primi dettagli dei miglioramenti che saranno apportati al gioco a Maggio 2020.

In un post su Steam, il team ha condiviso la roadmap di Maggio 2020, completa di date e di dettagli su cosa i giocatori potranno aspettarsi di vedere. A partire dall' 8 Maggio, il team di sviluppo di Population Zero si concentrerà a migliorare tutte le funzionalità social del gioco, le prestazioni e miglioramenti al bilanciamento, alla grafica e animazioni ma soprattutto un miglioramento alla stabilità dei servers.

Ieri il team di sviluppo ha rilasicato anche il suo primo hotfix che, secondo la Enplex, migliorerà la capacità di unirsi alle partite degli amici.

Ieri, abbiamo rilasciato una patch che semplifica ampiamente il processo di unirsi agli amici. Attualmente, se volevate giocare con gli amici, dovevate usare la funzionalità di Steam, ma abbiamo applicato diversi cambiamenti al livello di server. Adesso, potete unirvi ai vostri compagni a prescindere del limite dei giocatori, l'account level richiesto e le altre restrizioni.

 

lascia un feedback

Population Zero

Population Zero

Data Rilascio 31/12/2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Enplex Games
Genere
MMORPG, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!