Cinque modi per prepararvi all'arrivo di Greymoor di Elder Scrolls Online

Cinque modi per prepararvi all'arrivo di Greymoor di Elder Scrolls Online

La Zenimax ha condiviso cinque modi in cui ci può preparare all'arrivo del nuovo capitolo di ESO, Greymoor, il 26 Maggio.

Per prima cosa, il team suggerisce di giocare ad Harrowstorm e la quest prologo di Greymoor. Harrowstorm è un DLC rilasciato a Febbraio di quest'anno e include due dungeons: Icereach e Unhallowed Grave. Questo DLC mette le basi per Greymoor.

Il Prologo di Greymoor, invece, vi porterà a Blackreach insieme a Lyris Titanborn. Questo prologo porta direttamente alla quest d'apertura del capitolo di Greymoor, quindi dovreste pensare di farla. Questa quest inoltre è disponibile gratuitamente per tutti all'interno del Crown Store.

Il team suggerisce anche che creiate un Nord e dit portarlo sù. I Nord hanno alcuni bonus passivi alla stamina, alla salute e alcune resistenze di base. Per vivere a pieno l'ambientazione Goth, invece, il team suggerisce di provare i diversi ornamenti, emotes e tagli di capelli.

Inoltre, potete diventare un licantropo o un vampiro, o affrontare vampiri in Rivenspire. Potete diventarlo lasciando che un giocatore, che è già un vampiro, vi morda, o lasciare che un bloodfiend vi morda. Li potete trovare in Bangkorai, Reaper's March o in The Rift.

Parlando di Rivenspire, questa zona si trova nella parte Nord di High Rock. La storia vi vedrà lottare per unire due casate per ottenere la fiducia di un clan di vampiri. Infine, il team suggerisce di esplorare Eastern Skyrim. Visto che Greymoor tratterà ulteriormente di Skyrim, esplorare la parte east sarebbe un buon inizio per entratre ulteriormente nella storia.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!