Spiegato come funzioneranno le Guerre in New World e quali strumenti potranno usare i giocatori

Spiegato come funzioneranno le Guerre in New World e quali strumenti potranno usare i giocatori

Recentemente, il team di New World ha spiegato come funzioneranno le guerre. Recentemente sono stati dati anche dei dettagli su come funzioneranno le guerre PvP e le invasioni PvE. Gli sviluppatori, oltre ad avere dato molte informazioni sulle battaglie in sè, si sono anche dilungati nel fornire dei dettagli sugli strumenti che i giocatori avranno a propria disposizione durante le battaglie.

Ecco come funzioneranno le guerre in New World:

Un territorio può sfidare in battaglia un altro territorio nel loro forte. Se una compagnia è in controllo di un teritorio ed è pronta per farlo, può assltare un altro territorio per conquistarlo. Ogni compagnia che controlla un territorio dovrà tenere conto della "siege windows" ovvero un lasso di tempo durante il quale il territorio può essere assediato.

Per poter riuscire a vincere la battaglia, sia chi attacca che chi difende ha determinate armi e strumenti a propria disposizione. Per esempio, gli attaccanti possono usare i cannoni che hanno un rateo di fuocot medio e alti danni. Questa è l'arma da assedio più efficace.

Gli attaccanti hanno anche a disposizione dei lancia fiamme che fanno danni AOE ed è un ottimo modo per counterare le truppe ranged. Esiste anche un "repeater" che è come se fosse una gatling gun che però spara dardi.

I difensori, invece, hanno strumenti come la ballista, simile al cannone. I difensori hanno anche dei cannoni esplosivi che lanciano colpi esplosivi capaci di buttare a terra i nemici. Questi possono essere usati su gruppi di nemici per difendere delle zone. I difensori hanno anche il repeater a propria disposizione, oltre a dei pentoloni che possono versare del linquido infuocato. Ovviamente quest'ultimo è in grado di fare elevatissimi danni. Infine i difensori hanno a propria disposizione l' Horn of Resilience che fornisce un buff alle cure e alla difesa.

Ci sono anche degli strumenti disponibili sia per chi attacca che per chi difende come le inferno mines e i powder kegs. Le mine esplodono e avvolgono un'area con le fiamme e possono essere usate per difendere delle zone. I Powder Kegs, invece, sono dei barili esplosivi, però dovrete accendere la miccia manualmente.

Potete scoprirne di più sul sito di New World

lascia un feedback

New World

New World

Data Rilascio 2020

Piattaforma:
PC
Publisher
Amazon Game Studios
Genere
MMORPG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!