Scarif e' l'ultimo aggiornamento dei contenuti di Star Wars Battlefront 2

Scarif e' l'ultimo aggiornamento dei contenuti di Star Wars Battlefront 2

Scarif è l'ultimo agiornamento arrivato per Star Wars Battlefront 2. Questa update è ispirata a Rogue One e potremo trovare delle isole, delle spiaggie e tanto altro. Arrivata il 29 Aprile, questa update ha portato Scarif, Yavin 4, Hoth, Death Star. Potrete anche giocare nel ruolo di piloti di starfighter! Queste location saranno aggiunte alla Istant Action, oltre ad una opzione per essere giocate in Solo per chi fosse interessato. Kylo Ren e altri personaggi amati dai fans faranno la loro comparsa in questa update.

Inoltre, il team di sviluppo ha fatto notare che dopo questo aggiornamento si abbandonerà il modello di update ad intervalli regolari:

Guardando a dopo Aprile, vogliamo passare ad una fase dove i servers, le sfide in gioco, eventi ricorrenti come la Double XP e tanto altro e il supporto del gioco potranno portare sulle spalle l'esperienza di gioco di Star Wars sulle proprie spalle in futuro. Questo vuol dire che non forniremo più aggiornamewnti ad intervalli regolari. Visto che il gioco vive grazie ai giocatori e alla nostra community, non vediamo l'ora di sentire le vostre storie e le vostre avvenutre negli anni a venire!

Potete vedere il trailer di questa nuova update di Star Wars Battlefront 2 qui sotto!

Scarif e' l'ultimo aggiornamento dei contenuti di Star Wars Battlefront 2

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!