Dauntless svela quando arriveranno i nuovi mostri e le modalita' Escalation

Dauntless svela quando arriveranno i nuovi mostri e le modalita' Escalation

Durante una videoconferenza con il direttore del marketing della Phoenix Labs, Nick Clifford, ai fans di Dauntless sono state date diverse informazioni sui piani futuri del gioco, incluso quando potranno aspettarsi di vedere dei nuovi mostri e nuove modalità Escalation.

Clifford ha spiegato che le Escalation mode, che inseriranno anche dei nuovi Behemoth da combattere, saranno aggiunte a cicli di quattro mesi, cosa che fornirà sempre nuovi contenuti ai giocatori da affrontare. Gli sviluppatori stanno anche lavorando a nuovi contenuti come nuove isole e altre armi ed armature, e Clifford ha confermato che ci saranno aggiornamenti ogni due settimane, sia che siano fix di bugs o miglioramenti generali al gioco.

Per la nuove armi, comunque, dovremo aspettare ancora un pò: Clifford ha spiegato che la nuova arma è ancora in fase di concept e non è stato in grado di fornire ulteriori informazioni oltre a questa. Nell'intervista ha menzionato il fatto che il combat team stà lavorando ad un reowrk della spada.

Clifford ha anche parlato del lontano futuro di Dauntless, dicendo che Phoenix Labs ha intenzione di rendere questo titolo il più grande MMO del mondo, rendendolo pari a Fortnite a livello di utenza. Questa impresa richiederà del tempo con l'adattamento del gioco per iOS e Android, l'aggiunta di nuove regioni e il supporto di nuove lingue.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite