Se state passando il vostro tempo in quarantena spaccando la faccia ad altre persone nelle modalità Showdown di Red Dead Online, allora abbiamo delle buone notizie per voi. Rockstar Games ha inserito quattro nuove mappe per le modalità ShowDown, ognuna con le sue piccole particolarità, cosa comune a tutte le modalità Showdown.
Ognuna di queste nuove mappe vedrà i giocatori iniziare armati solamente con i propri pugni e dei pugnali da lancio, anche se per tutta la mappa sono nascosti dei fucili che i giocatori potranno trovare. Le nuove mappe di questa settimana comprendono una Overrun in Pike's Basin, un Plunder match in stile CTF in Stillwater Creek, Spoils of War in Roanoke Valley, nella quale i giocatori dovranno proteggere le proprie casse mentre dovranno cercare di rubare quelle avversarie, e Up in a Smoke in Kamassa River, dove i giocatori dovranno consegnare dei pacchetti esplosivi agli accampamenti nemici.
Oltre a queste mappe Showdown, i giocatori di Red Dead Online potranno usufruire della doppia XP in ogni modalità Showdown.
Commenti
Commenta come Ospite