Ascent: Infinite Realm presenta i recenti cambiamenti al sistema di combattimento

Ascent: Infinite Realm presenta i recenti cambiamenti al sistema di combattimento

Sviluppato dal team della Bluehole, gli stessi creatori di TERA Online, Ascent: Infinite Realm non ha subito grandi annunci o cambiamenti da metà del 2019. Sappiamo bene che la Asiasoft ha una versione SEA della Closed Beta, ma oggi non sono qui per parlarvi di questo publisher. Recentemente, è stato annunciato che il boss di PUBG prenderà il ruolo di CEO della KRAFTON con lo scopo di far uscire A: IR dall'incubo della fase di sviluppo, e oggi finalmente abbiamo dei nuovi dettagli. Se non lo doveste sapere, esiste un sito web in Inglese sia per i server EU che NA di A:IR.

Per prima cosa parliamo della nuova campagna chiamata A:IR Reverse, che così non dice molto al momento ma dovrebbe arrivare il primo Aprile. A questo punto, non sò se si tratta del classico pesce d' Aprile o semplicemente una casualità. Inoltre la KRAFTON stà tenendo una votazione, chiedendo ai giocatori di votare se secondo loro il combattimento di A:IR sarà cambiato a un non-target invece del classico tab-target. Dalle mie previsioni, molte features di A:IR saranno cambiate. Speriamo che non succeda come in Bless Online ovvero che i cambiamenti hanno portato ad assolutamente nulla di buono.

 

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Ascent: Infinite Realm

Ascent: Infinite Realm

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Bluehole Studio Inc.
Genere
MMORPG, Sci-Fi

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