Chronicles of Elyria rilascia una pre-alpha giocabile di una corsa ad ostacoli

Chronicles of Elyria rilascia una pre-alpha giocabile di una corsa ad ostacoli

Chronicles of Elyria è un MMORPG con molte aspirazioni, come quella di creare un mondo persistente dove ognuno ricopre un ruolo ben preciso all'interno di una storia epica. Fino ad adesso, comunque, nessun contenuto del gioco è stato giocabile, e tutto l'impatto che i giocatori hanno avuto fino ad ora nell'evoluzione del mondo è stato commerciare dei pezzi di terra. Questo però stà per cambiare con la release del primo contenuto pre-alpha, nella forma di una corsa ad ostacoli in stile parkour.

Chiamato Trial of Tested, questa corsa permetterà ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità nel parkour facendo salti, scivolate, corse sui muri, salti in piccoli spazi e tanto altro. Questo non permetterà solamente ai giocatori di avere un primo assaggio del gioco, ma anche di mettere alla prova il generatore procedurale di dungeons, visto che ogni corsa sarà differente dalla precedente.

Anche se tutto questo non sembra essere perfettamente in linea col mondo di Chronicles of Elyria che il team di sviluppo stà cercando di creare, è stato spiegato che questi movimenti saranno molto utili all'interno dei dungeons o per scalare le fortificazioni. Questa fase del pre-alpha testing resterà attiva circa tre settimane.

lascia un feedback

Chronicles of Elyria

Chronicles of Elyria

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Soulbound Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!