Gli sviluppatori di Warframe spiegano Operation Scarlet e Deadlock Protocol

Gli sviluppatori di Warframe spiegano Operation Scarlet e Deadlock Protocol

Warframe continua a tenere i giocatori aggiornati sugli aggiornamenti del gioco, questa volta attraverso un livestream. Nel video, il team di sviluppo ha parlato della Operation Scarlett Spear in arrivo all'interno di Warframe a Marzo.

Oltre alla Scarlet Spear, i giocatori potranno trovare il Dreadlock Protocol a partire da Aprile. Nello stream sono state date molte informazioni sui cambiamenti e gli aggiornamenti in arrivo, come l'aumento del rank massimo del Warframe e di Operator Arcanes da 3 a 5, con Revives che adesso diventa disponibile al Rank 3. Inoltre, il team stà apportando alcune modifiche ai Railjacks.

Per mantenere i costi di sviluppo e di eventi come Scarlet Spear, abbiamo voluto dare priorità all'accessibilità e quindi modificare le barriere per accedere a Railjack. Coloro che lo hanno già adottato riceveranno 2x Rush Repair Drones. Mentre chiunque avesse attiva la quest Rising Tide Quest riceverà 1x Rush Repair Drone. Per coloro non familiari con i Rush Repair Drones, questi oggetti possono essere acquisiti solamente tramite drop rari in Vail Proxima, visto che permettono di completare istantaneamente un dato Armamento o Componente.

Potete vedere il Devstream per esteso qui sotto, buona visione :)

Gli sviluppatori di Warframe spiegano Operation Scarlet e Deadlock Protocol

lascia un feedback

Warframe

Warframe

Data Rilascio 03/25/13

Piattaforma:
PCPS4Xbox One
Publisher
Digital Extremes
Genere
MMOTPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!