Project Gorgon ha condiviso i dettagli sulla nuova razza, Fairy, e sulle case dei giocatori

Project Gorgon ha condiviso i dettagli sulla nuova razza, Fairy, e sulle case dei giocatori

Sono in arrivo dei fantastici cambiamenti, sia a breve che a lungo termine, per Project Gorgon. Molto presto, i giocatori potranno giocare nei panni di Fairy, e a fine anno saranno in grado di acquistare la propria casa nel gioco.

Anche se sapevamo da tempo che la nuova classe di Project Gorgon, la Fairy, era in fase di sviluppo, adesso abbiamo avuto maggiori informazioni sulle sue meccaniche di gioco, sui suoi benefici e punti deboli. Uno dei punti negativi sarà che i giocatori avranno 16 slot in meno nell'inventario visto che questa razza è di dimensioni più piccole delle altre, e dovranno respawnare nella terra delle fate una volta morte invece che nella zona attuale. Tra i punti forti di questa classe troviamo Ice Magic, Knife Fighting, due pet di livello 100 con il Loyalty level al massimo, e la skill unica Mentalism, oltre ad altre tantissime abilità uniche che utilizzano dei nuovi tipi di risorse chiamate Fae Energy, Crystal Ice e Fairy Dust. Usando una combinazione di queste risorse si potranno creare luci colorate, cambiare il colore delle proprie ali e craftare oggetti come health kits, utility knives e pozioni che permettoalle altre razze di cambiare il colore dei capelli.

Parlando delle case dei giocatori, arriveranno quando Project Gorgon aprirà la città di Statehelm. Le zone di housing saranno istanziate, ma rimarranno comunque connesse ad altri giocatori in modo tale da permettergli di accedere a case di amici e membri della gilda. Ogni porta d'ingresso delle case potrà essere un accesso ad eventi unici, come NPC che vengono a visitare i giocatori per offrire quest speciali, oppure per essere prese d'assalto da dei rat-man. Gli sviluppatori stanno anche considerando l'idea di permettere ai giocatori di sposare gli NPC. Infine, lo scopo finale è quello di non rendere queste zone istanziate noiose.

Le Fairies saranno disponibili nella prossima update, mentre le case dei giocatori saranno inserite verso fine anno.

lascia un feedback

Project Gorgon

Project Gorgon

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Elder Game Inc.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!