Nuove terre in arrivo su Shroud of Avatar

Nuove terre in arrivo su Shroud of Avatar

Stà per arrivare un nuovo territorio in Shroud of the Avatar e i giocatori già fremono per iniziare a costruire e conquistare la propria terra. L'ultimo post di aggiornamento di Shroud of The Avatar ha offerto un primo sguardo a come questo rush per la terra avverrà per tutti coloro che sono già pronti.

Qualche tempo fà, le prenotazioni per aggiungere o spostare le città in Mistrendur dovevano essere effettuate e il tempo utile per poter scegliere le locations iniziava di notte. La selezione dei siti sarà effettuata nell'ordine in cui sono stati acquistati i vouchers di prenotazione, e il primo gruppo di giocatori potrà iniziare a fare le proprie scelte a partire dalle 13:00 EST del 29 Febbraio, fino al 3 Marzo. Ci sarà un totale di sette gruppi di selezioni, e tutti gli orari e dettagli li potete trovare QUI.

Il resto della update riguarda una serie di oggetti nel Vaults e un livestream avvenuto lo scorso Venerdì, nel quale potrete trovare, tra le altre cose, uno sguardo alle nuove sedici skills del Bardo in arrivo a breve.

Link del Video

lascia un feedback

Shroud of the Avatar

Shroud of the Avatar

Data Rilascio 27/03/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Portalarium
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!