Comunicata la data di uscita ufficiale di Population Zero, non manca molto

Comunicata la data di uscita ufficiale di Population Zero, non manca molto

Population Zero, il nuovo MMO in uscita sviluppato da Enplex Games, ha annunciato la data ufficiale di uscita di questo titolo su PC, cosa che avverrà questo Maggio. Population Zero sarà disponibile per il download a partire dal 5 Maggio 2020, e la Enplex ha anche comunicato di essere passato al modello buy to play.

Population Zero all'inizio doveva essere un gioco free to play, comunque la Enplex ha spiegato che la mossa di passare ad un modello buy to play è stata attuata per poter fornire un gioco di alta qualità ai giocatori.

La decisione di cambiare il modelli di monetizzazione da F2P a buy to play è stata presa dopo una lunga serie di discussioni con il team di sviluppo e con la community. Adottare un modello B2P permetterà allo studio di continuare a lavorare sul gioco senza paure del temutissimo pay to win, e allo stesso tempo permettendoci di sviluppare nuovi fantastici contenuti per il gioco.

Population Zero includerà delle microtransazioni, ma saranno limitate ad oggetti cosmetici, infatti ili team di sviluppo ha tenuto a precisare che tutti gli oggetti acquistabili non altereranno minimamente il gameplay. Population Zero arriverà su Steam sotto forma di Early Access il 5 Maggio per un prezzo di 29.99€, comunque è già previsto uno sconto del 10% durante il periodo di EA.

Comunicata la data di uscita ufficiale di Population Zero, non manca molto

lascia un feedback

Population Zero

Population Zero

Data Rilascio 31/12/2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Enplex Games
Genere
MMORPG, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!