Nouver spicca il volo in Black Desert Mobile, arriva il nuovo World Boss

Nouver spicca il volo in Black Desert Mobile, arriva il nuovo World Boss

Ah i World Boss. Perchè li dobbiamo sempre disturbare? Black Desert Mobile incoraggia i giocatori di livello 55 e superiore di affrontare Nouver, il nuovo World Boss che droppa tantissime cose interessanti per tutti coloro che riescono a sconfiggerlo. Ma si merita veramente di essere abbattuto? Avete veramente bisogno di sconfiggerlo? Aspettate... si ne avete bisogno perchè droppa tantissimi loot interessanti. Quindi armatevi, è tempo di abbattare Nouver durante le uniche due ore in cui è vulnerabile.

L'ultima patch sblocca anche la Cron Castle Underwater Cave, piena di nemici di livello alto e offre anche dei preziosi loot da collezionare per i giocatori. I giocatori possono anche forgiare i Mystical Items con un blacksmith nel camp, e questo vuol dire che tutti i preziosi loot che riuscirete ad ottenere potranno diventare ancora più di valore.

Nouver potrà essere affrontato solamente nelle due ore successive in cui spawna e la quantità di danno che i giocatori gli riusciranno a fare decreterà la quantità di loot ottenuto una volta sconfitto. Una volta sconfitto, Nouver può droppare la Sub Weapon di grado Abyssal. Nouver può essere affrontato dalle 12:00 alle 14:00 il Mercoledi e il Sabato e dalle 20:00 alle 22:00 il Martedi, il Venerdi e la Domenica.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!