Arriva il nuovo pool di Eroi sul PTS di Overwatch e la Blizzard ricompensa i modders del workshop

Arriva il nuovo pool di Eroi sul PTS di Overwatch e la Blizzard ricompensa i modders del workshop

Sono tentato dal dire che questa sia la migliore cosa che la Blizzard abbia fatto nell'ultimo mese. Sto parlando dell'ultima patch che è arrivata sul PTS di OVerwatch la scorsa notte. Come avevamo già detto in precedenza, questo aggiornamento serve per testare il pool di eroi che andrà a modificare il Competitivo di Overwatch.

Proprio come i Maps Pools, invece di avere tutti gli eroi sempre disponibili, ogni settimana sarà presente una lista di eroi disponibili. Questa lista includerà la maggior parte degli eroi, ma alcuni saranno esclusi ogni settimana. Pensiamo che questa feature aiuterà a mantenere il competitive play interessante, visto che le composizioni delle squadre cambieranno molto più frequentemente durante la stagione. E' bene notare che le hero pool è una nuova funzionalità che non potrebbe durare a lungo. Durante la stagione attuale sistemeremo la tipologia di hero pools disponibili. Inoltre, è possibile che cambieremo anche la frequenza con cui la hero pool cambierà.

L'altra grande novità è che questa patch sarà oro colato per i modders. Gli sviluppatori hanno pubblicato un lungo blog nel quale spiegano che rimuoveranno le "training wheels" dal Workshop di Overwatch, permettendo ai giocatori di avere maggiore libertà nei loro design e script.

Redd e Metcalf hanno lavorato col map team di Overwatch per fornire ai creatori tre nuove mappe che sono disponibili solamente nei game custom: Workshop Chamber, Workshop Island e Workshop Expanse. Workshop Chamber è una stanza chiusa da 40x40. Worksho Island ha la stessa dimensione ma non ha mura. Workshop Expanse è uno spazio bianco di 900x900 e tecnicamente la mappa più grande mai realizzata per Overwatch.

Sicuramente questi aggiornamenti sono molto interessanti se siete dei modders, quindi vale la pena di dargli uno sguardo.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite