Nuove Zone per i Castelli di Gilda

Nuove Zone per i Castelli di Gilda

Con la nuova release di settembre, le zone di Sungold Fields e Exeloch, saranno aperte e sarà possibile costruirvi i castelli di gilda.

Le gilde che tenteranno di conquistare queste zone dovranno affidarsi alla meccanica standard di conquista dei territori (dovranno portare i Purifying Archeum pack alla lodestone del territorio dopo averla craftata nei Diamond Shores).

Il Guild Leader della gilda che conquisterà il territorio, riceverà il pacco "Lordly Supply" che conterrà i design di mura, torri e cancelli, insieme a qualche Lord Coins Gli verrà anche spedito la Emberwild Charger mount il costume del Lord della zona.

Una volta che le zone saranno conquistate, sarà possibile per i players reclamare i lotti terrieri. In Exeloch le zone residenziali saranno soprattutto lungo la costa, mentre nei Sungold Fields saranno disponibili su piccole fasce di terra lungo la costa e tra le montagne.

Le zone residenziali di queste aree saranno più piccole rispetto alle altre, ma avranno come vantaggio la vicinanza maggiore ai World Events

Leggi l'articolo originale qui

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Archeage

Archeage

Data Rilascio 2014

Piattaforma:
PC
Publisher
Trion Worlds
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia