RuneScape apporta tantissime modifiche al mining e smithing

RuneScape apporta tantissime modifiche al mining e smithing

Pensate veramente che tutte quelle spade e scudi appaiano come per magia nel mondo di Gielinor? Attualmente, si, in qualche maniera accade, ma alcune di queste cose sono il risultato di un duro lavoro da parte dei miners e smithy di RuneScape, ed entrambi queste vocazioni hanno subito dei grandi cambiamenti da poco.

Per iniziare, il mining adesso dipende molto di più dalla stamina, con i giocatori che fanno meno "danno" da mining alle roccie, circa il 20%, quando la propria stamina è a zero. Ci sono sempre delle roccie che possono essere minate senza bruciare stamina, comunque, come le red sandstone, arc crablets e seren stones. Le Seren stones, però, hanno avuto un aumento dei loro hp a 2,000.

Parlando dello smithing, invece, sono stati apportati dei miglioramenti al sistema che disassembla gli oggetti in componenti da utilizzare poi nelle Invention. Molto presto, ogni barra usata per fare un oggetto varrà quattro Invention parts o components quando la rompete. Inoltre, le elder rune hanno adesso una possibilità più alta di fornire componenti invece che parti. Tutti questi aggiustamenti ai drop rates di parti e componenti comportano che la chance di attivazione del Breakdown perk è stata aggiustata ad un 0.8%.

Inoltre non vi dimenticate che il 21 Febbraio farà il suo ritorno il Double XP Weekend. Questa volta durerà ancora più a lungo, con un 48 ore di doppia XP spalmabili in 10 giorni. Questo vuol dire che avrete a disposizione molto tempo per trainare le vostre skills.

lascia un feedback

Runescape

Runescape

Data Rilascio 03/29/2004

Piattaforma:
PC
Publisher
Jagex Ltd
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!