GTA Online ricompensa i giocatori con ben 2 milioni di soldi nelle prossime due settimane

GTA Online ricompensa i giocatori con ben 2 milioni di soldi nelle prossime due settimane

Nel caso vi foste persi l'annuncio originale, vi vogliamo ricordare che GTA Online vi ricoprirà di soldi in questa settimana e anche nella prossima, questo come ringraziamento da parte della Rockstar per il boom che ha avuto il gioco in questa stagione. Ci sono in ballo ben 2 milioni di soldi che potrete ottenere abbastanza facilmente.

Tutto quello che dovrete fare è giocare a GTA Online da adesso fino al 5 Febbraio per il primo milione e dal 6 Febbraio al 13 per il secondo milione. I soldi verranno depositati direttamente nella Maze bank del vostro account dopo che avrete racimolato 72 ore di tempo in gioco. Questo è tutto quello che dovrete fare.

Giusto per ricordarvelo, questo è un ringraziamento che la Rockstar Games vi vuolet fare per essere stati così attivi sia su GTA Online che su Red Dead Online nella passata stagione, infatti sono stati battuti tutti i record registrati precedentemente da questo publisher. Sicuramente questa è una cosa interessante, ma non quanto il fatto che tutti i giocatori potranno ottenere dei soldi gratuitamente in gioco.

lascia un feedback

GTA Online

GTA Online

Data Rilascio 17/09/13

Piattaforma:
PC
Publisher
Rockstar Games
Genere
MMOG, Vita Reale

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!