Arriva la Stagione 2 di Lost Ark in Korea con tantissimi nuovi contenuti

Arriva la Stagione 2 di Lost Ark in Korea con tantissimi nuovi contenuti

La Smilegate ha tenuto recentemente un evento per festeggiare il primo anno del suo MMORPG chiamato Lost Ark. Intitolato "Luteran New Year's Appreciation Festival", il team di sviluppo è stato il protagonista durante questo evento in cui ha parlato dei traguardi raggiunti, cosa è stato fatto nello scorso anno e cosa sarà fatto in futuro in Lost Ark. Sfortunatamente non si è parlato ancora di un server Europeo di Lost Ark (escludendo quello Russo). Lost Ark è stato lanciato con lo slogan "Per tutti i fans dell' RPG", e la seconda stagione avrà un nuovo slogan "Con tutti i fans degli RPG".

  • Prima di iniziare voglio specificare che in Korea è presente una PvP esport league di Lost Ark, ma non ne parlerò oggi
  • All'evento non è stato discusso nè l'upgrade all' unreal Engine 4 nè la versione per mobile
  • La prima update in arrivo per Lost Ark si chiama "Challenge Trial Raids", e sarà molto più difficile dei raids esistenti.
  • La seconda update in arrivo per Lost Ark è un nuovo selfie camera system, in grado di catturare screenshots ignorando le restrizioni usuali della camera.
  • La terza update di Lost Ark sarà il rank system non solo per i raids e il PvP, ma anche per tante altre funzioni del gameplay
  • La quarta update di Lost Ark sarà una nuova isola chiamata "Island of Beginning". Questo è il campo di battaglia dovve si terrà il Battle Royale di Lost Ark.
  • Visto che non ci sono traduzioni ufficiali per molti termini e features, devo saltare la quinta e sesta update. Sembra però che includano dei sistemi di gioco molto richiesti dai giocatori koreani.
  • Il settimo aggiornamento di Lost Ark è chiamato "Fellowship Expedition", anche se non saprei come spiegarlo. E' come una feature grazie alla quale i giocatori possono stoccare i propri personaggi secondari
  • L'ottavo aggiornamento di Lost Ark è "Life Reform", e come suggerisce il nome, saranno apportati grandi cambiamenti alle funzioni live come fishing e lumbering
  • Il nono aggiornamento sarà un revamp dei nautilac voyages, rendendo i viaggi per mare più divertenti
  • Il decimo aggiornamento sarà il marine dungeon, Gate of Paradise.

Oltre a tutti questi nuovi contenuti e miglioramenti, sarà implementato un party search corss server, quests, game musci, guide, character selection, una preview nell'auction house e tanto altro. Inoltre la Smilegate stà pensando di rimuovere il gender-lock visto che non è gradito dalla community. Il team stà lavorando ad un male Battle Master e ad un Female Devil Hunter.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite