Torchlight Frontiers diventa Torchlight III, Closed Alpha prevista per il 29 Gennaio

Torchlight Frontiers diventa Torchlight III, Closed Alpha prevista per il 29 Gennaio

Perfect World Ent. ha annunciato poco fà che il nuovo arrivo del franchise Torchlight, Torchlight Frontiers, sarà lanciato con un nuovo nome (Torchlight III) seguendo così la serie numerica della saga. La closed alpha inizierà il 29 Gennaio, e Torchlight III sarà lanciato ufficialmente su Steam questa estate.

Annunciato attraverso una press release, questo nuovo titolo abbraccerà una esperienza di gioco free to play, optando per il modello di gioco già rodato con Torchlight I e Torchlight II. Il titolo sarà rilasciato su Steam questa estate e adotterà la struttura lineare del mondo che ci eravamo abituati a vedere nei precedenti titoli.

Quandoi abbiamo iniziato a sviluppare Torchlight Frontiers, eravamo concentrati a creare un mondo condiviso. Durante la fase di sviluppo, si scopre spesso quale sia la vera natura di un titolo e abbiamo capito che Torchlight Frontiers era destinato ad essere un vero successore di Torchlight I e Torchlight II. Proprio per questo e grazie ai feedback degli Alpha tester, abbiamo deciso di riportare il gioco alle sue origini e adottare nuovamente il modello classico dei Torchlight. Vogliamo ringraziare i nostri giocatori per averci supportato ed averci dato degli utili feedback durante la fase di sviluppo.

Torchlight II riporterà in vita lo stile che ha contraddistinto questa serie dagli altri ARPG presenti sul mercato oggi, fornendo ai giocatori pet unici con cui vivere le proprie avventure, da un alpaca ad un adorabile cane. Ecco alcune delle features che faranno parte del gioco:

  • Travel the Frontier - I giocatori possono esplorare il mondo, fare gruppo con amici, raccogliere materiali per il craft, usare mappe magiche per accedere a dei dungeons, oppure mettersi in mostra nelle città. C'è sempre qualcosa da fare!
  • Costruisci e migliora il tuo Forte - E' tempo di ricostruire! I giocatori avranno il proprio forte, dove potranno migliorare gli equipaggiamenti, e realizzare delle migliorie da mostrare agli amici e al mondo intero.
  • Scegliete un Relic - Relics sono oggetti di grande potere che forniscono ai giocatori una serie di skill attive e passive. I giocatori li possono craftare, livellare e tenere al sicuro nel proprio forte.
  • Collezionate Equipaggiamenti Epici - Sia che sia un'arma, un'armatura, colori, ricette o anche nuovi pet, cè sempre molto da trovare durante le vostre battaglie e nei dungeons. Ogni area creata in maniera random può essere ri-giocata più volte fino a trovare differenti oggetti.
  • Tornano i Pet - I giocatori possono imbarcarsi nella loro avventura verso la gloria con dei fedeli compagni al fianco. Ognuna delle diverse specie ha differenti colori e stili quindi gli avventurieri non si dovranno mai accontentare. I pet possono anche essere potenziati acquisendo nuove skills, equipaggiamenti e tanto altro.

Inoltre, Torchlight III avrà diverse classi di eroi, come il Dusk Mage che utilizza sia la magia bianca che nera; il Forged, un potente robot che utilizza attacchi esplosivi; e il Railmaster, un potente combattente dotato di un gigantesco martello.

Torchlight Frontiers diventa Torchlight III, Closed Alpha prevista per il 29 Gennaio

lascia un feedback

Torchlight Frontiers

Torchlight Frontiers

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Perfect World Ent.
Genere
Action MMO, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!