Cambiamenti in arrivo agli Hideouts ed Elite Dungeons con la Queen Update di Albion Online

Cambiamenti in arrivo agli Hideouts ed Elite Dungeons con la Queen Update di Albion Online

La Queen Update di Albion Online è arrivata in gioco da poco, ma nonostante questo aggiornamento sia stato apprezzato dalla community, è stato afflitto da diversi problemi. Il team di Albion Online ha fornito sul forum alcuni dettagli sui cambiamenti in arrivo a seguito di questo aggiornamento.

Il team ha parlato dei cambiamenti in arrivo alle Ricompense degli Elite Dungeons, sistemando alcune gravi problematiche con una patch questa settimana. Al momento le ricompense e il loot degli Elite Dungeons danno la sensazione di non essere abbastanza ricche, e quindi il team aumenterà la "fame" e il loot ottenibile nei dungeons. Inoltre, il team stà modificando il bilanciamento al loot del party per le chests, visto che al momento alcuni giocatori ricevono la maggior parte del loot mentre altri non ricevono nulla.

Il team di Albion ha anche dato una sguardo alla durability e visibility degli hideout nel gioco. Il team ha notato che ci sono molte distruzioni degli hideout nella seconda fase dei placement, causando un pò di grief tra le gilde più piccole del gioco.

Stiamo osservando una alto tasso di distruzione degli Hideout nella seconda fase dei placement. Questo va bene se un hideout è piazzato in maniera offensiva. Comunque, questo stà causando del griefing tra le gilde più piccole che stanno cercando di piazzare un hideout nel mondo. Per questa ragione, stiamo pensando di modificare la visibilità degli hideout: I siti di costruzione degli hideout appariranno solamente sulla mappa della regione se si è nella stessa regione del sito di costruzione. Questo renederà meno conveniente andare alla ricerca di hideouts remoti e recarsi lì senza una necessità strategica. Lo scopo è quello di far coesistere gilde di differenti dimensioni nelle Outlands e che distruggere un hideout di un'altra gilda non fornisca incentivi e ricompense alla gilda attaccante, a meno che non siano direttamente in guerra con la gilda attaccata.

Inoltre, stiamo ripensando alla durabilità degli hideouts di tutti i livelli per vedere se debba essere modificata. Se faremo un cambiamento, sarà quello di aumentare la durabilità dei costruction sites e diminuire leggermente quella degli Hideouts completamente costruiti.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!