Apex Legends Stagione 4 - La Respawn a breve svelera' i cambiamenti in arrivo

Apex Legends Stagione 4 - La Respawn a breve svelera' i cambiamenti in arrivo

Manca ancora una settimana all'arrivo della Stagione 4 di Apex Legends, e la Respawn Entertainment ha finalmente svelato quando potremo avere il primo assaggio di tutti i cambiamenti che arriveranno a questo battle royale free to play.

Seguendo la misteriosa comparsa di un UFO, lo studio ha annunciato che oggi verrà trasmesso un devstream, alle 6pm GMT, per celebrare il primo anno di Apex Legends e avere un primo assaggio dei cambiamenti che porterà la Stagione 4.

Anche se non sono stati dati dei dettagli, sembra che la Respawn trasmetterà lo stream sul suo canale di Twitch, ma ci possiamo aspettare anche di trovare dei nuovi trailer sulla pagina YouTube della compagnia, in caso non riusciste a seguire l'evento in tempo reale.

Ancora non si sà molto sulla Stagione 4 di Apex Legends, anche se secondo ipotesi recenti sarà aggiunto un nuovo eroe, Rosie, una grande modifica alla mappa, nuove armi, nuove features del gameplay e tanto altro.

Purtroppo al momento non si sà ancora nulla del Port di Apex Legends sulla Switch, e la Respawn non ha neanche dato ulteriori informazioni su quando i giocatori potranno avere accesso al cross-play e al cross-progression. Visto che il prossimo mese si festeggerà il suo primo compleanno, speriamo che saranno date delle buone notizie anche su queste features tanto attese.

lascia un feedback

Apex Legends

Apex Legends

Data Rilascio 02/04/19

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
Battle Royale, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!