Astellia Online fara' a breve il suo debutto su Steam

Astellia Online fara' a breve il suo debutto su Steam

Brunson E&A ha annunciato che Astellia Online arriverà su Steam il 30 Gennaio. La versione di Astellia su Steam offrirà gli stessi contenuti della versione standalone.

Potete fin da adesso aggiungere il gioco alla vostra Lista dei Desideri cliccando QUI.

Inoltre, chiunque potrà partecipare agli eventi speciali di Gennaio:

  • Dogavi Crescent Event introdurrà un even dungeon (simile al tema del Dogavi Night Market), permettendo ai giocatori di ottenere Shining Mercant Coins e Holy Order Symbols
  • Taking Care of Pimpi Event: Un Boss a forma di ragno gigante disegnato per un party di 12 persone è stato aggiunto, permettendo ai giocatori di ottenere Legendary Treasure per aver aiutato Pimpi

Guardando al futuro, la Brunson offrirà alle gilde ulteriori contenuti che includeranno una speciale Guild Arena che farà affrontare 64 giocatori in una battaglia per il dominio. Maggiori informazioni per questo nuovo contenuto saranno rilasciate nelle prossime settimane.

Comunque. nel 2020 i giocatori si potranno aspettare molti aggiornamenti incluso un nuovo Astel, nuovi dungeons, eventi, l'aggiunta di un sistema dell'equipaggiamento degli Astel, un raid da 12 giocatori e tantissimo altro.

lascia un feedback

Astellia Online

Astellia Online

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Barunson
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!