Karakin, la nuova mappa di PUBG, potrebbe rimpiazzare Vikendi

Karakin, la nuova mappa di PUBG, potrebbe rimpiazzare Vikendi

A breve arriverà la quinta mappa di PUBG, e sarà chiamata Karakin. Dopo parecchi teasers, la PUBG Corp ha confermato il nome sui social media e ha pubblicato un breve video della nuova mappa in azione. Lo studio non ha fornito molti dettagli su come Karakin verrà rilasciata, ma sembrerebbe che andrà a rimpiazzare Vikendi per tutta la durata della Stagione 6 di PUBG.

Karakin dovrebbe essere ambientata in Nord Africa o nel Medio Oriente, comunque è una mappa desertica con almeno un piccolo villaggio collocato tra delle montagne, e si potranno trovare diverse caverne in cui nascondersi. Oltre alla nuova mappa e all'arrivo della Stagione 6 di PUBG, alcune informazioni emerse grazie a dei dataminers sembrano suggerire che sarà una location 2x2 con una meccanica che distruggerà tutti gli edifici nella Black Zone.

Il Leak sembra anche suggerire che Vikendi sarà rimossa dal gioco, ma ancora deve essere confermato. "Vikendi sarà esclusa all'inizio della Stagione 6, ma non in maniera permanente", ha tweettato il community manager di PUBG. Avremo molto presto nuove informazioni a riguardo.

Ancora non sappiamo quando sarà rilasciata Karakin, ma potrebbe arrivare sui test servers molto presto. Sul Reddit ufficiale della PUBG Corp è stato confermato che il Motor Glider sarà l'ìunico nuovo contenuto di questa settimana, ma sui test servers potrebbero arrivare molte più cose, quindi non ci resta che aspettare nuove informazioni.

lascia un feedback

PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Data Rilascio 12/31/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Bluehole Studio
Genere
MMOFPS, Real Life

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!