Nuovi cambiamenti all'economia di Dual Universe

Nuovi cambiamenti all'economia di Dual Universe

Recentemente sul sito di Dual Universe è stato aggiunto un nuovo post che spiega in dettagli i nuovi cambiamenti al sistema economico del gioco. Per farla breve, le"Value tax" base adesso sono ad un tasso fisso. Le"Value tax" sono una tassa basata su una percentuale della transazione effettuata. Le Storage tax, invece, sono delle tasse da pagare per poter tenere i prodotti in deposito. Nella Alpha 3, potrete effettuare dei cambiamenti al vostro ordine nei cinque minuti successivi a quando lo avete effettuato.

E' stato modificato anche il construct trading con un processo che viene chiamato "tokenism":

Il primo passo in questo processo è conosciuto come construct tokenization, ovvero quando un contruct viene congelato e scambiato per una chiave che funzionerà come placeholder per il construct. Quindi, quando il contruct è congelato, non potrà essere utilizzato e non potrà essere reso "fisico".

Dopo di questo, il giocatore potrà scambiare la chiave del contruct con un altro giocatore. Una volta utilizzata la chiave, il nuovo giocatore diventerà a tutti gli effetti il proprietario del contruct. Se il delegato di una organizzazione o un suo rappresentante utilizzerà il prodotto, lo renderà disponibile per tutta la organizzazione, rendendo cosi la costruzione acquistata disponibile al pubblico.

Sono state cambiate anche le ricette per la creazione di elementi. Inoltre, la lista delle unità industriali è stata cambiata, e adesso sono specializzate a seconda dei materiali utilizzati. Potete trovare il post completo visitando il sito di Dual Universe.

lascia un feedback

Dual Universe

Dual Universe

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Novaquark
Genere
MMORPG, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!