Secondo un nuovo Leak Par'Xzi sara' il nuovo campione con ben 24 tipi di trasformazioni

Secondo un nuovo Leak Par'Xzi sara' il nuovo campione con ben 24 tipi di trasformazioni

Recentemente, un utente misterioso di Reddit ha postato alcune informazioni su Par'Xzi, il nuovo campione in arrivo per League of Legends. Secondo il post, lo skill set di Par'Xzi gli permetterà di interagire in maniera estremamente unica con i mostri.

Secondo le informazioni svelate, Par'Xzi potrà divorare i mostri della giungla in maniera simile ad Ivern. Tutti quelli che assorbirà lo aiuteranno ad evolvere, in maniera simile alle evoluzioni di Kayle o Kha'Zix. Nel particolare, le avoluzioni di Par'Xzi saranno le seguenti.

Par'Xzi (pronunciato Park - Zee) avrà il ruolo di jungler. Il suo gameplay ruota intorno al consumare i mostri della giungla per diventare una chimera del vuoto. Il suo kit è molto inusuale, ecco come funzionerà:

  • Livello 1 - Par'Xzi può incorporare i lupi e i raptors dopo aver fatto una canalizzazione (come Ivern ma all'inizio impiegherà 10 secondi), e può guadagnare un kit permanente basato su queste creature ( lupi = melee e raptors = ranged)
  • Livello 6 - Par'Xzi può assorbire i krugs, il gromp o lo scuttle, modificando in maniera permanente il tipo di danno (krugs= AD, Gromp = Ap, Scuttle = Tank)
  • Livello 11 - Par' Xzi può assorvire il Brambleback o la Sentinel, e aggiungeranno degli effetti aggiunbtivi sulle sue abilità (Brambleback = più danno, Sentinel = più utility)
  • Livello 16 - Par'Xzi può assorvire il Drago o il Barone,ma funziona come l'occhio dell'eraldo quindi il suo team lo deve uccidere prima (Drago = AoE su certe abilità, Baron = effetti aggiuntivi sul bersaglio singolo)

Le abilità di Par'Xzi sono tutte basate sul suo kit iniziale, ma evolveranno col tempo. Pensate a Kha'Zix. Guadagnerà oro ed esperienza quando assorbe un campo. Anche il suo aspetto cambia in base alle cose che ha assorvito, creando in questo modo una combinazione di 24 kit differenti a sua disposizione. Si pensa che Par'Xzi sarà rilasciato dopo Voli e Fiddle, e il suo gameplay varierà molto a seconda del giocatore che lo usa perchè le sue trasformazioni gli permetteranno di essere molto flessibile e variabile a secondo anche del tipo di partita che si stà affrontando.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!