Il nuovo aggiornamento di Sea of Thieves celebrera' i giocatori Leggendari

Il nuovo aggiornamento di Sea of Thieves celebrera' i giocatori Leggendari

Sin dai primi giorni di Alpha Testing, la Rare ha sempre cercato di onorare i giocatori di Sea of Thieves con degli Easter Eggs che commemorano il contributo apportato dalla community e le milestones raggiunte come la prima morte da caduta o un abuso eccessivo di banane. Cè una lunga lista di scheletri, placche, lapidi e poster sparsi per tutta la mappa sulla wiki di Sea of Thieves, e l'aggiornamento della prossima settimana vi chiederà di cercarli tutti.

Nell'ultima dev update, Joe Neate (Executive Producer di Sea of Thieves) ha detto che nell'aggiornamento di Gennaio sarà aggiunto un nuovo NPC chiamato Umbra che ci chiederà di andare alla ricerca di landmarks nascosti in cambio di encomi e nuovi tatuaggi.

Ci saranno anche dei miglioramenti alla quality of life, e nuove informazioni a riguardo saranno comunicate nelk video della prossima settimana. Neate comunque ne ha menzionate un paio. Nell' Arena, in particolare, i giocatori non inizieranno più nell tempesta, e le navi affondate andranno giù più velocemente in modo che la nuova nave potrà spawnare più rapidamente. Inoltre, un'opzione che è gioà presente nell'Arena, sarà aggiunta anche nella modalità Avventura, ovvero la possibilità di scegliere se si vuole giocare in cross-play. Non credo che vedremo una diminuzione nella popolazione, visto il piccolo numero di giocatori che condividono un server.

Un altro cambiamento minore riguarda le storage crates, infatti non ne troveremo più vuote ma avranno sempre qualcosa da offrirci.

Il nuovo aggiornamento di Sea of Thieves celebrera' i giocatori Leggendari

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PCXBox One
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia