Svelati i contenuti in arrivo nel 2020 per Black Desert Online

Svelati i contenuti in arrivo nel 2020 per Black Desert Online

Ieri la Pearl Abyss ha tenuto un evento chiamato "Calpheon Banquet" nel quale ha dato un'anteprima dei contenuti in arrivo per Black Desert Online nel 2020. Questo è il secondo evento del genere dopo "Heidel Banquet" che si era tenuto a Giugno, con oltre 100 giocatori e membri dello staff presenti. Ecco un'anteprima di tutto ciò che è stato comunicato durante il banchetto!

Qualità invece che quantità

La Pearl Abyss stà mirando ad aggiungere più contenuti basati sulle classi attualmente presenti invece di aggiungerne altre con la velocità tenutà fino ad ora. Per tutta la durata del 2020 saranno aggiunti anche nuovi contenuti per le mappe esistenti.

Awakening della classe Guardian di BDO

Il Guardian riceverà la sua awakening. Scesa dalle gelide montagne per cercare la fiamma sacra Ynix, è stata guidata dal Black Spirit. Si dice che questa fiamma potesse uccidere anche gli dei. Come parte della wakening, ha ricevuto finalmente il potere di Ynix ed è diventata un nuovo tipo di guerriero che impugna una blunt weapon infusa con la fiamma divina. La sua awakening è prevista per il 15 Gennaio in Korea.

Odilita

La prossima regione che sarà aggiunta in Black Desert Online sarà Odilita e questa zona ospita storie sulla dea Sylvia e sui suoi figli. Ulteriori dettagli e informazioni sul Black Spirit potranno essere scoperti qui! Queste storie sono descritte come la pietra miliare nella storia del mondo di Black Desert. Capras, l'alchemista immortale, è stato anche menzionato. Sicuramente ci saranno anche nuovi tipi di mostri, inclusa la razza dei golem. Odilita dovrebbe fare il suo arrivo in Korea a Febbraio 2020.

Thorn Castle

Posizionato nella parte più a sud di Odilita, il Thorn Castle è una nuova zona di battaglia che unirà sia il PvP che il PvE. I giocatori che entreranno nel Thorn Castle dovranno scegliere di combattere tra loro o di cooperare, e selezionare una delle diverse entrate per dare la caccia ai mostri e aprirsi la strada fino al centro del castello. Thorn of Castle sarà aggiunto dopo l'inserimento di Odilita.

Papuaclini

Questa è l'isola che si dice che nasconda i segreti degli NPC Papu e Crio. Sembra che i giocatori dovranno scegliere di schierarsi con Papu o Crio che sono impegnati in una battaglia millenaria. Visto che questo sarà differente dall'attuale Papu e Crio, i giocatori dovranno ripartire praticamente da zero. Questa nuova feature sarà testata sui server Koreani nelle prime settimane di Gennaio 2020.

Seasons

Per poter facilitare la vita ai nuovi giocatori, pur mantenendo gli sforzi di quelli esistenti, la Pearl Abyss stà pensando di introdurre le Stagioni. I nuovi giocatori potranno livellare più velocemente e riceveranno migliori ricompense per rendere il processo ancora più facile. Il team stà anche considerando diversi modi per gratificare i giocatori esistenti premiando la loro passione, il tempo speso nel gioco e i loro sforzi. Le Stagioni saranno aggiunte a BDO in primavera 2020.

Black Star Armor

Questo è il nuovo boss armor set, e sarà molto potente. E' stato speicificato che l'aggiunta delle Black Star Armor sarà pianificata con attenzione per non rendere le armature esistenti ridondanti. Questa armatura è consigliata principalmente per il PvE e sarà aggiunta ad inizio 2020.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!