Dopo i feedback della Open Beta di Bless Unleashed verranno apportate modifiche al Crafting ed Oggetti

Dopo i feedback della Open Beta di Bless Unleashed verranno apportate modifiche al Crafting ed Oggetti

Bless Unleashed ha pubblicato alcuni dei feedback ricevuti sulla open beta del gioco, toccando in particolare gli argomenti del crafting e dell'upgrading.

Per iniziare, il team di sviluppo ha riconosciuto il fatto, come confermato dai feedback degli utenti, che man mano che si và avanti nel gioco il crafting diventa sempre meno utile. Il team ha risposto dicendo che sarà possibile poi craftare armi e armature di livello più alto. Si è parlato anche dell' Union System:

Ci saranno tre differenti Unions, e una di queste sarà generata per i giocatori che amano craftare e gatherare. Questa Union fornirà benefici per aumentare ulteriormente e migliorare l'esperienza del crafting. Vi forniremo ulteriori dettagli su questa Union più avanti. Infine, i giocatori potranno ottenere altri oggetti di supporto che non erano presenti nell'open beta che gli permetteranno di potenziare le loro abilità di crafters.

Il team ha poi parlato degli items e del loro upgrading. Specificatamente, è stato citato il feedback secondo il quale l'upgrade è troppo difficile da fare. Il team apporterà diverse modifiche al sistema per aumentare notevolmente la chance di effettuare con successo un upgrade.

Saranno anche abbassati i requisiti per le abilità speciali per essere applicati all'equipaggiamento:

Dopo le modifiche i giocatori troveranno più varietà nell'equipaggiamento, saranno aggiunti blessing modifiers, stamina, o saranno aumentati gli effetti delle skills anche negli oggetti di tier più basso. Saranno introdotti anche accessori come anelli e collane.

Potete leggere il post integrale QUI

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!