Sospeso l'evento Settlers of Elyria, spiegati i piani futuri per Chronicles of Elyria

Sospeso l'evento Settlers of Elyria, spiegati i piani futuri per Chronicles of Elyria

SoulBound Studios, lo sviluppatore di Chronicles of Elyria, ha sospeso l'evento Settlers of Elyria, fornendo comunque alla community una spiegazione sui piani futuri del gioco.

Il post sul forum spiega in dettaglio le ragioni per cui l'evento è stato sospeso:

Salve Elyrians! Ieri, alle 3:31pm PTS poco dopo il lancio del Domain Portal con l'evento Settlers of Elyria, le prestazioni del sito hanno iniziato ad avere dei seri problemi. Sembra che siano state fatte migliaia di richieste per avere informazioni sulle vendite, sui domain etc. Non è ancora chiaro se queste siano state a causa di un problema interno, a causa di bot o di un bug all'interno del client di Chronicles of Elyria, ma il traffico che è stato registrato ha saturato le risorse del sito.

Come conseguenza SBS ha dovuto mettere offline il portale e rendere inaccessibile il sito. Poco dopo sul canale Discord sono state date ulteriori informazioni:

Dopo alcune indagini, abbiamo scoperto la causa dei problemi di prestazioni dopo la release del portale DSS. Lasceremo il portale DSS disabilitato fino a che non troveremo un fix e chiediamo a tutti quelli che hanno il portale ancora aperto di chiuderlo. Grazie per la cooperazione! Vi facciamo notare che prestazioni del sito web sono tornate nella norma. Grazie a tutti!

Come viene spiegato sul forum, i fixes non  saranno applicati prima del break accordato al team di sviluppo:

Visto che mancano poche ore alle festività, non cè abbastanza tempo per poter lavorare su un fix visto che anche il nostro team ha bisogno di una pausa. Questo vul dire che non faremo nulla fino a dopo le feste. Questo vuol dire che avrete dei nuovi aggiornamenti il prossimo anno.

Il post sul forum continua dicendo che dopo che i problemi saranno risolti, SBS annuncierà una nuova data per l'evento Settlers of Elyria:

Quando sarà riavviato l'evento, i claims degli NPC sarà resettato, ci saranno nuovi Flash Sales e sarà mantenuto lo sconto del 3%

A questo punto siamo ancora in attesa di ulteriori informazioni da parte di SBS, visto che da Lunedì scorso non sono state postati aggiornamenti sul loro canale Discord.

lascia un feedback

Chronicles of Elyria

Chronicles of Elyria

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Soulbound Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!