Arriva l'espansione di Skyforge Rock and Metal con un nuovo dungeon e la Elder God Form

Arriva l'espansione di Skyforge Rock and Metal con un nuovo dungeon e la Elder God Form

Il publisher My.Games ha annunciato che la nuova elettrizzante espansione di Skyforge, Rock and Metal, è adesso disponibile su PC (mentre arriverà a fine settimana su Ps4 e Xbox One). I giocatori dovranno affrontare il pericoloso rettiliano Draconids of Terra in un nuovo dungeon, le Toxic Wastelands. Rock and Metal rilascia anche la forza della Black Metal Collection, un nuovo arsenale di armi per il Firestarter, Soundweaver e Grovewalker, oltre ad inserire la nuova sbloccabile Elder God Form che aiuterà gli Immortali a salvare Tera dagli invasori a sangue freddo!

In questa nuova avventura, viene richiesto ai giocatori di esplorare gli impianti industriali delle Toxic Wastelands, di sconfiggere le sentinelle Draconid, e di combattere fino a raggiungere la misteriosa fonte di energia nascosta sotto al sito degli scavi. Oltre a un terreno inospitale, paludi tossiche e gas mortali i giocatori incontreranno diversi pericoli da affrontare. Combattere in questo sito di scavi può essere una impresa impegnativa, ma non sarà un problema per i migliori elementi di Aelion!

I giocatori potranno avvalersi della nuova Elder God form per vincere questa impegnativa battaglia. Aspect of Vengeance è una potente ranged form a cui può accedere qualsiasi classe. Questo gigantesco tiratore blu è un esperto nell'uso dell'arco e dei cannoni al plasma, e può summonare dei fulmini divini e armi che puniranno i nemici direttamente dal cielo. Utilizzando l'abilià suprema di Aspect of Vengeance non lascerà scampo a qualsiasi nemico che sarà nel suo campo visivo.

Arriva l'espansione di Skyforge Rock and Metal con un nuovo dungeon e la Elder God Form

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite