Astellia chiude i battenti in Sud Korea solo dopo due mesi dal suo arrivo in Europa

Astellia chiude i battenti in Sud Korea solo dopo due mesi dal suo arrivo in Europa

Se ve lo foste perso, i servizi di Astellia Online saranno chiusi in Korea a partire da Gennaio 2020, come possiamo leggere in un post della Nexon.

Il post è in Koreano, ma con l'aiuto di Google Translate, abbiamo carpito i seguenti dettagli:

Dopo una attenta considerazione, ho preso la difficile decisione di terminare i servizi di Astellia. Voglio esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che sono stati al mio fianco. Non dimenticheremo ogni momento che abbiamo passato insieme e li terremo nei nostri cuori.

Il post continua spiegando che il servizio terminerà il 16 Gennaio 2020, e verrà chiuso anche il sito del gioco.

Astellia è un gioco MMO con larghe zone da esplorare, tantissime piccole features di cui occuparsi, auction houses, end-game dungeons, e tantissime cose che riescono a tenere occupati i giocatori. Nonostante Astellia abbia alcune features uniche, il sistema degli Astels per esempio, un mondo dettagliato, e un sistema di combattimento bilanciato, non credo che queste cose siano sufficienti per far dimenticare ai giocatori la monotonia del gioco, i bugs e la mancanza di attaccamento che riesce a generare verso il proprio personaggio, cosa essenziale in ogni MMORPG. A causa di questi motivi ha già chiuso in Korea, avrà la stessa sorte anche qui in Europa?

lascia un feedback

Astellia Online

Astellia Online

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Barunson
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!