La Celebration Edition di Star Wars Battlefront 2 fornira' gratuitamente tantissimi contenuti

La Celebration Edition di Star Wars Battlefront 2 fornira' gratuitamente tantissimi contenuti

Sono già passati due anni da quando è uscito Star Wars Battlefront 2, e per festeggiare l'evento è stata resa disponibile la Celebration Edition. Dal 5 Dicembre, la Celebration Edition sarà disponibile su XBox One, PS4 e PC e includerà una intera collezione di contenuti che sono stati resi disponibili nel corso di questi due anni, inclusi gli oggetti di Star Wars: The Rise of Skywalker. Potete acquistare la Celebration Edition per 24.99€ dal Microsoft Store o Playstation Store, opure per 29.99€ su Origin. I membri dell' EA Access riceveranno questa update gratuitamente.

Per fare chiarezza, fin dal lancio del gioco nel 2017, gli oggetti per la personalizzazione erano disponibili solamente attraverso un acquisto. Se volevate l'outfit speciale Death Trooper o una Hero emote, le dovevate acquistare. La Celebration Edition include oltre 350 opzioni di personalizzazione che prima erano disponibili solamente tramite acquisto, quindi se acquistate l'edizione speciale di Battlefront 2, riceverete tutti gli oggetti vecchi e quelli speciali di Rise of Skywalker. Come riportato sul sito della EA, la Celebration Edition include:

  • Il gioco base, inclusi tutti gli aggiornamenti gratuiti passati e futuri.
  • Oltre 25 skins degli Eroi, incluse sei Leggendarie, inclusa una per Rey, Finn e Kylo Ren
  • Oltre 125 skins Trooper  e Reinforcment
  • Oltre 100 Trooper Emotes e Voice Lines
  • Oltre 70 pose di Eroi e Trooper
  • Una nuova location co-op Heroes vs Villains nel misterioso pianeta visto nell'ultimo trailer di Rise of Skywalker
  • Nuovi reinforcments inclusa la classe Infiltrator Sith trooper of the first Order, una First Order Jet Trooper e una nuovo Gunner e Spy
  • Skins per Finn, rey e Kylo
  • BB-8 e BB-9E si uniranno al gioco in Gennaio

Bisogna notare che acquistando Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition riceverete tutte le varie personalizzazioni che sono state aggiunte al gioco dal lancio fino all'uscita di The Rise of Skywalker, mentre tutte quelle future non sono incluse.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!